L’Hotel Zeus è il Primo Hotel Gay di Italia

L’Hotel Zeus da ben oltre dieci anni ha scelto di essere Gay Friendly.

Questo significa per Carla e Franco essere al passo coi tempi offrendo una struttura che si rivolge apertamente ad una clientela Gay e riservando a “tutti” le attenzioni e le cure che hanno piacere di elargire ai loro ospiti: famiglie e coppie gay possono tranquillamente convivere e condividere la stessa struttura. Un cliente Gay o Lesbian che soggiorna allo Zeus ha infatti la certezza che il personale dell’hotel manterrà sempre un comportamento rispettoso nei loro confronti e che mai il cliente si troverà in situazioni imbarazzanti.

Qui il cliente, avrà la possibilità di vivere la propria vacanza in piena libertà, nel rispetto di se stesso e degli altri trovando relax in un ambiente dove nessuno viene messo in imbarazzo. Negli anni ,lo Zeus, è diventato un punto di socializzazione per tutte le persone che vi soggiornano, dove nascono nuove amicizie e si conoscono persone nuove.

La struttura è in grado di fornire informazioni alla propria clientela sulla vita gay locale e consigliare bar, ristoranti, discoteche della riviera romagnola.

Lo Zeus posizionato nel pieno centro del paese, direttamente sul mare offre, ampi spazi, camere dallo stile semplice e confortevole, con servizi privati, Tv, aria condizionata, cassaforte… una ricca colazione a buffet, una cucina casalinga con prodotti tipici e l’ospitalità di Carla e Gianfranco che gestiscono l’hotel come fosse casa loro.

Hotel Zeus